Cisternette in plastica: caratteristiche

Cisternetta da 1000 litri (IBC, Intermediate Bulk Container). Questo imballo in HDPE è la migliore soluzione alle vostre esigenze di contenimento e trasporto di prodotti alimentari di ogni genere. Con gabbia in acciaio, pallet in plastica resistente e di facile pulizia, ed otre in Polietilene ad alta densità anti UV, conforme alle normative Food EU e US e alle pratiche GMP, questa versione certificata è ideale per l’impiego nell’industria alimentare, farmaceutica e cosmetica.

Cisternette in plastica: materiale 

Cisterna in polietilene alta densità, alto peso molecolare (HD-PE HMW) additivato anti UV. Gabbia in acciaio zincato. Pallet in polietilene alta densità.

Tecnologia

Le nostre cisternette in plastica da 1000 litri sono prodotte secondo le più avanzate tecnologie di estrusione e soffiaggio, mentre la gabbia di protezione, che garantisce la perfetta stabilità del contenuto, è realizzata con tubi a sezione quadrata di acciaio zincato intrecciati a maglie e saldati in 360 punti senza metallo d’apporto. Ogni punto di saldatura è controllato elettronicamente.

Omologazioni delle cisternette in plastica

Le cisternette in plastica sono omologate per il trasporto su strada, ferrovia e via mare di liquidi pericolosi, secondo la normativa ONU e le regolamentazioni RID/ADR OMI/IMDG OACI RTMD.

DISPONIBILE ANCHE LA VERSIONE STANDARD – NON OMOLOGATA

Pentapackaging

Visualizzazione del risultato

View