Contenitori laboratorio

Contenitori laboratorio

Pentapackaging propone un’ ampia scelta di contenitori laboratorio in plastica.

Prodotti in PE alta e bassa densità, in PP, PVC e PETG, gli articoli a catalogo garantiscono ottime prestazioni per l’applicazione nei più svariati settori: chimico farmaceutico, cosmetico e alimentare.  Tra la gamma di prodotti proposti ci sono bottiglie di diversi formati, barattoli, taniche.

Contenitori da laboratorio: catalogo Kautex

Il catalogo Kautex propone anche contenitori omologati UN secondo le normative ADR, ADN e RID. Kautex Textron è specializzata nei contenitori prodotti in plastica, la cui qualità è conosciuta a livello internazionale. Il packaging standard è composto da prodotti di successo per il laboratorio e per l’industria chimica e farmaceutica. La maggior parte dei prodotti è disponibile con il certificato di omologa. Abbiamo diverse versioni, materiali, accessori e capacità di bottiglie e contenitori.

Normalmente abbiamo 3 tipi di bottiglie standard: quelle omologate per solidi, che vanno da 50 ml a 4 lt. Possono avere il tappo blu normale o il rosso con inserto in spugna. Possono essere bianche o trasparenti. Abbiamo poi le omologate per solidi, disponibili nei formati da 500 ml, 1 lt e 2,5 lt. Di colore neutro o nero. Infine Pentapackaging propone le bottiglie per liquidi non omologate ma idonee al contatto alimentare. A bocca stretta (DIN 17), si può avere bianca o neutra. da 100 ml a 2,5 lt.

A catalogo ci sono anche le taniche da 2 litri fino a 30 litri.

Bottiglie per il settore agro

Una proposta molto valida è data dalle nostre bottiglie omologate per liquidi, ideali per il settore agro. Lo standard è rappresentato dalle bottiglie bianche o neutre, dented, DIN 50. Si possono avere tappi colorati, standard o a sfiato, per un minimo di 1 scatola (800 pezzi). Contattateci per sapere quali colori abbiamo disponibili. I formati delle bottiglie sono 1 lt, 500 ml, 250 ml.

Per ulteriori approfondimenti o informazioni potete contattarci all’indirizzo: info@pentapackaging.it o telefonicamente al numero 035525395.

Contenitori laboratorio

Contenitori laboratorio